Modifica rapporti studio per emergenza Covid-19

condividi questo articolo su:

Modifica rapporti con lo studio a causa del Covid-19

In conseguenza al Decreto Presidente Consiglio dei Ministri emanato in data 09/03/2020 che ha esteso le misure precauzionali a tutto il territorio nazionale e all’incremento dei casi di positività a COVID-19 nel nostro territorio, al fine di dare un contributo fattivo al contenimento del propagarsi del virus, comunichiamo che NON effettueremo più incontri con i clienti presso il nostro studio e ci asterremo dall’effettuare visite o accessi presso le vostre sedi per eventuali appuntamenti fino a nuovo avviso .

Nel contempo, per contattarci e per svolgere i normali colloqui con i nostri professionisti, dipendenti e collaboratori vi chiediamo di utilizzare in maniera esclusiva il telefono e gli altri canali telematici anche per videoconferenze (e-mail, skype, whatsapp, ecc.).

Autore: MICHELE SONDA

Esperto in contenzioso tributario
e difesa del contribuente.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su :

TAG :
Articolo precedente
Convegno gratuito “IL TRUST E LA DISCLOSURE a metà 2015” • 21 luglio 2015, Castelfranco Veneto (Treviso)
Articolo successivo
Differimento scadenze Covid-19

leggi anche:

Menu